Salotto Twiga in fibra sintetica - Arredo Spluga

Salotto Twiga

Salotto da giardino collezione Twiga realizzato in fibra sintetica intrecciata a mano. Il salotto è disponibile in due differenti tonalità di colore e gli elementi che lo compongono sono:

  • divano da giardino - cm 190x103x78 h - peso kg 31
  • poltrona da giardino - cm 107x64 h - peso kg 18
  • tavolino servitore - cm 48x62 h - peso kg 13
  • tavolino da caffè - cm 62x45 h - peso kg 9

I tavolini sono disponibili anche con piano di appoggio in pietra fossile.

L'intreccio utilizzato per questa collezione è il ritorto: è il migliore intreccio disponibile per mobili da giardino in fibra sintetica.

 

Salotto Rattan Twiga
Salotto Design Twiga

Twiga Salotto

Salotto da giardino realizzato in fibra sintetica solidificata ad acqua e intrecciata a mano. Struttura del prodotto in alluminio.

 

Tutti gli elementi sono disponibili nei colori coloniale twisted (chiaro) o java twisted (marrone). Cuscini opzionali inclusi nel prezzo: divano 3 cuscini cm 50x50, poltrona 1 cuscino cm 50x50. Il tavolino può essere acquistato con o senza piano di appoggio in pietra fossile. Su richiesta sono disponibili teli di copertura in tessuto nautico sagomati su misura del prodotto.

I cuscini sono disponibili nei tessuti di categoria A, B e C: vedi scheda tecnica tessuti

 

2.470,00 €

  • consegna in 10-15 giorni

Atmosphera caratteristiche prodotti

Strutture dei mobili in alluminio verniciato epossidico.
Composizione dei mobili da giardino in estruso di polietilene solidificato ad acqua.
Caratteristiche dei mobili da giardino: lavabili, resistenti, leggeri, morbidi e riciclabili. Resistenti all'acqua, alla salsedine, ai raggi UV, alla neve e agli agenti atmosferici.
Disponibile su richiesta telo di copertura.

 

Divano Twiga Design

Designer Atmosphera Lab

Tutti i prodotti sono sviluppati e disegnati interamente nell’area design & marketing da un team dedicato, questo perché crediamo nella forte relazione tra identità aziendale e prodotto. Le idee nascono dalle esperienze, dai viaggi e da tutto l’ambiente esterno che è in costante evoluzione: da questo i nostri designers traggono parte delle idee creando oggetti che rispecchino la nostra cultura e il nostro voler essere parte del mondo. Ricerca formale e cura dei dettagli, sono elementi fondamentali per una proposta di alto profilo capace di dare una risposta esclusiva a quella richiesta di modernità che nel mondo dell’outdoor è stata fin’ora disattesa. Il nostro stile nasce dalla creatività e cultura italiana caratterizzata da eclettismo ma attenzione al comfort e alle esigenze dei clienti. I nostri prodotti non vogliono essere frutto di tendenze temporanee ma oggetti che durino nel tempo e siano riconoscibili.

 

Partendo dalle esigenze che il mercato e i clienti richiedono, Atmosphera Creative Lab concentra il focus su ricerca e sviluppo di prodotti in linea con materiali innovativi e studiati per resistere all’esterno. A questo si unisce un design versatile che risponde a diversi stili e mood. Mixare materiali, tessuti e finiture è oggi un elemento che caratterizza le ambientazioni più esclusive: il nostro obiettivo è aggiungere valore agli spazi esterni dandone comfort e rendendoli riconoscibili.