Salotto Pasha in fibra sintetica - Arredo Spluga

Atmosphera Pasha divano

Divano da giardino Pasha in fibra sintetica intrecciata a mano ottenuta dal processo di solidificazione ad acqua. In abbinamento al divano Pasha sono proposti il tavolino servitore Twiga e il tavolino da caffè Twiga:

  • divano da giardino - cm 145x86x155 h - peso kg 55
  • tavolino servitore - cm 48x62 h - peso kg 13
  • tavolino da caffè - cm 62x45 h - peso kg 9

Nel prezzo sono inclusi i cuscini opzionali per il divano: 2 cuscini cm 60x60.

 

Atmosphera Pasha

Pasha Divano

Divano da giardino realizzato in fibra sintetica solidificata ad acqua e intrecciata a mano. Struttura del prodotto in alluminio.

Il divano e i tavolini sono disponibili nei colori coloniale twisted (chiaro) o java twisted (marrone). Vedere scheda tecnica tessuti.

Il tavolino può essere acquistato con o senza piano di appoggio in pietra fossile. Su richiesta sono disponibili teli di copertura in tessuto nautico sagomati su misura del prodotto.

 

Pasha divano da giardino in fibra

2.710,00 €

  • consegna in 10-15 giorni

Pasha dettaglio fibra sintetica intrecciata
Pasha dettaglio fibra sintetica


Atmosphera caratteristiche prodotti

Strutture dei mobili in alluminio verniciato epossidico.
Composizione dei mobili da giardino in estruso di polietilene solidificato ad acqua.
Caratteristiche dei mobili da giardino: lavabili, resistenti, leggeri, morbidi e riciclabili. Resistenti all'acqua, alla salsedine, ai raggi UV, alla neve e agli agenti atmosferici.
Disponibile su richiesta telo di copertura.

 

Designer Atmosphera Creative Lab

Tutti i prodotti sono sviluppati e disegnati interamente nell’area design & marketing da un team dedicato, questo perché crediamo nella forte relazione tra identità aziendale e prodotto. Le idee nascono dalle esperienze, dai viaggi e da tutto l’ambiente esterno che è in costante evoluzione: da questo i nostri designers traggono parte delle idee creando oggetti che rispecchino la nostra cultura e il nostro voler essere parte del mondo. Ricerca formale e cura dei dettagli, sono elementi fondamentali per una proposta di alto profilo capace di dare una risposta esclusiva a quella richiesta di modernità che nel mondo dell’outdoor è stata fin’ora disattesa. Il nostro stile nasce dalla creatività e cultura italiana caratterizzata da eclettismo ma attenzione al comfort e alle esigenze dei clienti. I nostri prodotti non vogliono essere frutto di tendenze temporanee ma oggetti che durino nel tempo e siano riconoscibili.

 

Partendo dalle esigenze che il mercato e i clienti richiedono, Atmosphera Creative Lab concentra il focus su ricerca e sviluppo di prodotti in linea con materiali innovativi e studiati per resistere all’esterno. A questo si unisce un design versatile che risponde a diversi stili e mood. Mixare materiali, tessuti e finiture è oggi un elemento che caratterizza le ambientazioni più esclusive: il nostro obiettivo è aggiungere valore agli spazi esterni dandone comfort e rendendoli riconoscibili.