Salotti e divani da giardino - Arredo Spluga


Salotti da giardino composti da divani singoli o componibili, poltrone lounge e poltroncine, tavolini bassi da caffè e servitori. Gli elementi sono acquistabili singolarmente e non sono venduti in set. Tutti i prodotti sono realizzati con materie prime di ottima qualità e sono destinati a durare nel tempo. Le collezioni si inseriscono in una fascia di mercato d'elite e sono destinate ad arredare spazi e ambienti esterni di design.


Salotti in resina di polietilene

Salotti in resina Vondom

Salotti da giardino realizzati in resina di polietilene a bassa densità lineare mediante il metodo di stampaggio rotazionale, una delle più innovative tecnologie per la realizzazione di mobili da giardino. Il design moderno e innovativo dei salotti in resina si abbina ad un'ampia gamma di tonalità di colore a vostra disposizione. Inoltre sono disponibili differenti finiture per l'arredamento: resina basic, resina laccata lucida, resina con luce a led bianca o colorata.

Completano le collezioni cuscini realizzati in tessuto idrorepellente nautico, silvertex o Crevin. Le collezioni d'arredamento in resina di polietilene resistono alle intemperie e agli agenti atmosferici e si puliscono facilmente con un'idropulitrice.


Salotti in fibra sintetica

Salotto in fibra sintetica

Salotti da giardino realizzati con fibra sintetica solidificata ad acqua ed intrecciata a mano sul telaio del prodotto in alluminio.

Cuscini degli arredi disponibili in tessuto Tempotest Home (cat. A), in Polipropilene, Casanova ed Ecopelle (cat. B) e in acrilico Lux 100% tinto in massa.

Le collezioni in fibra sintetica sono disponibili nei colori Coloniale (chiaro) o Dark Java (scuro) con intreccio piatto o ritorto (twisted).

L'arredamento in fibra sintetica è resistente agli agenti atmosferici e alle intemperie, inoltre l'alta qualità della fibra solidificata ad acqua vi garantisce una lunga durata nel tempo.


Salotti in legno teak naturale

salotto in legno teak naturale

Salotti da giardino realizzati n legno teak indonesiano naturale trattato con pura essenza di olio teak per esterni.

L'arredo in teak assume così un caldo colore mielato che potrà essere ripristinato negli anni semplicemente pulendo con acqua e sapone neutro. Cuscini degli arredi disponibili in tessuto Tempotest Home (cat. A), in Polipropilene, Casanova ed Ecopelle (cat. B) e in acrilico Lux 100% tinto in massa. Dettagli di finitura in alluminio verniciato o in acciaio inox.


Salotti in alluminio laccato

salotto in alluminio laccato

Salotti da giardino realizzati con stuttura in alluminio laccato e verniciato a polvere per uso esterno.

Divani e poltrone sono completati da morbidi cuscini realizzati con i migliori tessuti per l'esterno: Tempotest, Ecopelle, Acrilico, Nautico, Sunbrella, Vinyle e Missoni. Tavolini ed altri elementi sono prodotti in abbinamento ad altri pregiati materiali quali il legno teak e Corian. Alcune collezioni si distinguono per la loro versatilità nell'utilizzo.