Alloggiamento Wifi Poolex


Poolex alloggiamento wifi. Un'applicazione che vi cambia la vita. Scaricando l'app dall'apple store o da google play potete azionare la vostra pompa di calore con un dito. Temperatura richiesta, modalità di riscaldamento, tutte le funzioni del pannello di controllo sono presenti in questa app semplice e intuitiva. Basta una semplice connessione internet dal vostro smartphone o tablet per azionare i comandi della vostra pompa di calore. Potete anticipare il rientro a casa e fare un bagno alla temperatura desiderata al vostro arrivo.

L'alloggiamento wifi, collegato al quadro di comando della pompa di calore, si collega alla vostra rete wifi in pochi minuti. A questo punto basta una connessione internet sul vostro smartphone per azionare la pompa di calore da qualsiasi luogo vi troviate. Essendo a tenuta e magnetico l'alloggiamento può semplicemente essere appoggiato sulla pompa di calore.

 

Informazioni in tempo reale: più che un semplice quadro di comando remoto, l'app vi consente anche di controllare la temperatura della vasca, la modalità di riscaldamento selezionata e la portata d'acqua della vostra installazione. L'app vi avverte anche nel caso in cui vi fossero problemi nell'installazione.

 

Smartphone alloggiamento wifi

Poolex Alloggiamento Wifi

Poolex alloggiamento Wifi per controllare la vostra pompa di calore ovunque vi troviate. Garanzie: 2 anni. Azionabile dal vostro smartphone, installazione semplice, connessione al vostro alloggiamento wifi.

 

Poolex alloggiamento Wifi

200,00 €

  • consegna in 10-15 giorni

Poolex alloggiamento wifi Scheda tecnica