Poolex Jetline Selection Inverter pompe di calore

La serie di pompe di calore Jetline Selection inverter dispone di tre modalità di funzionamento:

- modalità Eco Boost (inverter) che consente di adattare la sua potenza e il consumo come richiesto; massima potenza all'inizio della stagione per portare rapidamente la piscina in temperatura e basso consumo di energia per mantenerla.

- modalità Eco, silenziosa per un funzionamento economico e silenzioso con una lenta rotazione della ventola.

- modalità Cruise (ON / OFF) che garantisce prestazioni costanti.

Pompa di calore Poolex Jetline Selection Inverter

Poolex Jetline Selection Inverter

Pompa di calore Poolex Jetline Selection Invert dotata di un compressore ad alte prestazioni con ciclo variabile e ad uno scambiatore in titanio doppia spirale, si ottiene un COP superiore a 7 in termini 26/26.

Ha due modalità di funzionamento: - Modo Eco Boost (Inverter) potenza massima inizio stagione per portare rapidamente la piscina e basso consumo di energia per mantenere la temperatura. - Cruise (ON / OFF) prestazioni costanti.

Per un ulteriore silenzio e risparmio, questa pompa di calore è "Inverter completa", cioè la velocità della ventola si adatta al suo compressore.

Grazie ai suoi componenti di alta qualità, in grado di resistere fino a una temperatura di -7 ° C.  Il pannello di controllo LCD da un indicatore di performance in tempo reale.

Scambiatore di calore a doppia spirale con tecnologia brevettata antigelo POOLEX, sbrinamento automatico inversione di ciclo, contenitore in ABS rinforzato anti-UV, controllo termostatico automatica, trattamento con sale compatibile e refrigerante ecologico R410A.

 

Esauriti modelli: 150 -200 -280. Disponibili dal 03.06.2018. 

2.845,00 €

  • consegna in 10-15 giorni

Pompa di calore Poolex Jetline Selection Inverter scheda tecnica