Poolex Artic line Selection


Poolex Artic line selection, pompa di calore creata appositamente per le zone fredde. Essa consente di risolvere il problema del riscaldamento delle piscine durante tutto l'anno, anche in pieno inverno.

Il suo compressore Heavy Techn le consente di aumentare la portata del refrigerante quando la temperatura è troppo bassa grazie alla sua elevata capacità. Ciò si traduce in prestazioni notevoli negli intervalli di temperatura molto bassi con un COP di 3,02 a -7c° o di 2,12 a -25c°.

Queste eccezionali prestazioni rendono la gamma Artic la linea ideale nelle zone montagnose dove il clima è estremo. Questa pompa di calore consente inoltre di utilizzare la piscina tutto l'anno, qualunque sia la temperatura esterna. Con Artic line anche a -25c° dimezzerete il consumo energetico.


Poolex Artic line selection

Pompa di calore Artic Line Selection concepita appositamente per le zone fredde. Tecnologia 4 stagioni, compressore esclusivo Heavy Technology, funziona fino a -25 c°, centralina di comando LCD con indicatore di prestazione, ultra silenzioso ed economico, scambiatore Twisted Tech in titanio, compatibile con trattamento al sale. Garanzie: pompa di calore garantita 2 anni, compressore garantito 5 anni, serpentina in titanio garanzia 10 anni contro la corrosione.

 

Pompa di calore Artic line

2.740,00 €

  • consegna in 10-15 giorni

Poolex Artic line Scheda tecnica

Poolex Artic line accessori inclusi