Poltrona pensile Journey

Poltrona pensile Journey

Skyline design poltrona pensile Journey realizzata con struttura in alluminio verniciato a polvere nel colore White Wash.

Intreccio in fibra sintetica SeaShell Flat-Flat 7 mm.

 

L’alluminio è verniciato a polvere ed è spesso da 1,8mm fino a 3mm, ciò assicura estrema resistenza a graffi e colpi. La capacità di non arrugginire rende i prodotti perfetti per l’uso in ambienti marittimi. Si consiglia di lavare i mobili con acqua tiepida e sapone neutro.

 

Fibre in polietilene ad alta densità progettato appositamente per gli arredi da esterno. Questo materiale intrecciato offre alta resistenza ai raggi UV, resistenza all’acqua e alle temperature esterne, è forte e durevole oltre che facile da pulire. Inoltre è ecofriendly in quanto riciclabile al 100%.

 

Cuscini Sunbrella: stoffe innovative progettate per ogni genere di condizioni metereologiche, perfette sia per indoor che per outdoor. Le stoffe Sumbrella sono il top in qualità e durevolezza e sono super resistenti. I trattamenti finali applicati a tutte le stoffe Sumbrella le rendono idrorepellenti, resistenti allo sporco rendendole estremamente facili da pulire. Possono essere pulite in lavatrice a 40°C. I cuscini che non possono essere sfoderati possono essere puliti con una spugna e sapone neutro per poi essere risciacquati con acqua pulita e lasciati asciugare al sole.


Journey poltrona pensile

Journey poltrona pensile con struttura in alluminio verniciato a polvere White Wash e fibra sintetica con intreccio SeaShell. In aggiunta sono disponibili cuscini. Cover di protettura per i mesi invernali in tessuto impermeabile e repellente ad olio e sporco. Le cover sono progettate esclusivamente per proteggere gli arredi.

 

Journey poltrona pensile
1.586,00 €

1.348,00 €

  • disponibile
  • consegna in 15-25 giorni

Journey poltrona pensile scheda tecnica

Journey poltrona pensile
Journey poltrona pensile