Oase ProfiSkim skimmer

Il professionista della zona con acqua bassa. Potente aspirazione delle superfici dei laghetti da 65 o 80 m². Impiego ideale nelle zone con acqua bassa. Utilizzabile nella modalità a gravitazione (DN110) o con pompaggio (incluso adattatore da 2′). Passaggio ottimale dell’acqua per un’aspirazione efficace. Complemento perfetto per i sistemi filtranti a gravitazione e con pompaggio. Grande cestello in acciaio inox facile da pulire con una larghezza delle maglie di 8 mm. Su richiesta è disponibile un cestello da 2 mm per il ProfiSkim Premium. ProfiSkim Premium con solida base in acciaio inox per un’installazione ancora più facile.


Oase ProfiSkim skimmer
Funzionamento Oase ProfiSkim Skimmer

Oase ProfiSkim skimmer

Oase ProfiSkim Skimmer professionista dell'acqua bassa. Potente aspirazione fino a 80 m2 di superficie del laghetto. Utilizzabile con grandi impianti filtranti e zone d'acqua bassa. Misure perfette soprattutto per le grandi quantità d'acqua.

Lo Skimmer deve essere montato in posizione perfettamente orizzontale: controllate con una livella a bolla. Posizionare lo skimmer in modo tale che le operazioni di manutenzione, come lo svuotamento del cestello, si possano eseguire comodamente.

 

Oase ProfiSkim skimmer

544,00 €

  • disponibile
  • consegna in 10-15 giorni

Oase ProfiSkim skimmer