Oase pompe per filtri e ruscelli

Una pompa per filtri e ruscelli deve essere progettata in modo tale da pompare verso un filtro una quantità d'acqua particolarmente elevata e le impurità introdotte nel laghetto dal fogliame, dalle piante acquatiche o dagli animali. Questo filtro si occuperà poi della pulizia dell'acqua. La scelta della combinazione giusta e sufficientemente performante di filtro e pompa è determinante per la successiva qualità dell'acqua.

 

Quasi tutte le pompe Oase godono del riconoscimento Eco ed Eco Plus per un sensibile risparmio di energia elettrica.


Oase AquaMax Eco Classic

OASE AQUAMAX ECO CLASSIC

 

Il grande classico completamente rinnovato, affidabile ed efficiente sotto l'aspetto energetico, è il partner ideale per un primo approccio al tema del laghetto da giardino. Le pompe alimentano ruscelli e cascate e trasportano l'acqua del laghetto da depurare e la sporcizia grossolana fino a otto millimetri in direzione di un filtro. Grazie al motore Oase ad alta efficienza energetica tutti i modelli a partire dalla dimensione 3500 sono prodotti tecnologici all'avanguardia. Novità assoluta: AquaMax Eco Classic 17500, ancora più potente.


Oase AquaMax Eco Premium

OASE AQUAMAX ECO PREMIUM

 

Questa evoluzione intelligente della pompa per filtri e ruscelli oggi fa risparmiare ancora più energia a parità di portata e con il suo nuovo design supera nettamente ogni altro prodotto. Per una filtrazione ancora più efficace, al secondo ingresso brevettato, è possibile collegare un accessorio filtrante per trasportare contemporaneamente l'acqua proveniente da più zone del laghetto. La protezione antigelo, anch'essa brevettata, garantisce una protezione sicura dal congelamento e dai danni a temperature fino a -20 c°.

 


Oase Aquamax Dry

OASE AQUAMAX DRY

 

 

Questa pompa per filtri e ruscelli particolarmente potente è stata sviluppata appositamente per il montaggio a secco. Si installa al di sotto del livello dell'acqua ed è particolarmente silenziosa.

Prodotto specifico per l'installazione a secco separata.


Oase AquaMax Eco Twin

OASE AQUAMAX ECO TWIN

 

La portata di questa serie di pompe straordinariamente potenti con due motori si può regolare in modo totalmente individuale con un pratico telecomando. Con un perfetto ed efficace adeguamento in base all'attività del filtro è possibile ridurre il consumo elettrico. Anche in questo caso la protezione antigelo brevettato è efficace fino a -20 c°.

 


Oase AquaMax Eco Expert

OASE AQUAMAX ECO EXPERT

 

Grazie al suo nuovo motore, questa potentissima pompa per le esigenze più complesse è finalmente in grado di fare risparmiare corrente!

Sprigiona la massima potenza in due diversi stadi (21.000 e 26.000 litri all'ora), ma nonostante ciò è estremamente silenziosa.

 

OASE AQUAMAX ECO CONTROL

 

Scoprite il controller supplementare DMX-RDM AquaMax Eco Control, che permette di leggere e regolare comodamente la potenza della pompa. Proprio da dove volete voi.

 


Oase AquaMax Eco Gravity

OASE AQUAMAX ECO GRAVITY

 

 

Grazie alla tecnologia a gravitazione ottimizzata, questa serie di pompe è particolarmente adatta alle esigenze degli impianti a filtrazione a gravità. Il pregiato filtro a cestello in acciaio inox permette di convogliare senza problemi particelle di sporcizia grossolana fino a 6 mm.

Protezione antigelo brevettata fino a -20 c°.

 


Oase AquaMax Eco Titanium

OASE AQUAMAX ECO TITANIUM

 

Pompa perfetta per le grandi installazioni di filtri gravitazionali e nei laghetti di carpe Koi completa dell'innovativa centralina di controllo AquaMax Eco per la regolazione del flusso consentendo un notevole risparmio.

Con la funzione SFC, è possibile un ulteriore risparmio del 30% sull'energia elettrica, in base alla temperatura dell'acqua.