Oase AquaMax Dry

Oase AquaMax Eco Dry pompa per filtri e ruscelli specifica per l'installazione a secco separata.

Grandissima stabilità grazie alla solida base. Regolazione elettronica con la presa da giardino Oase InScenio FM-Master 3.

L'AquaMax Dry dovrebbe essere installato a secco, al di sotto del livello dell'acqua e in una camera separata. Un grande vantaggio, pertanto, consiste nella sua estrema sicurezza, in particolare per i laghetti balneabili. All'interno della camera la pompa è facilmente accessibile per la manutenzione. A tale scopo consigliamo la valvola a saracinesca Oase, che libera la pompa dall'acqua per il tempo della manutenzione. Per rimuovere ancora più efficacemente la sporcizia dal laghetto è possibile collegare alla pompa un filtro satellitare o uno skimmer aggiuntivo tramite un raccordo a Y.


Oase AquaMax Eco Dry
Installazione a secco della pompa per filtri e ruscelli AquaMax Dry 14.000 con l'impiego contemporaneo di Skimmer e filtro satellitare

Oase AquaMax Eco Dry pompa

Oase AquaMax Eco Dry potente pompa per filtri per l'installazione in una camera separata all'asciutto. Motore estremamente silenzioso. Raccoglie la sporcizia grossolana fino ad uno spessore di 8 mm. Grande stabilità grazie alla base solida. Inclusi nella confezione 2 raccordi per flessibili e 2 fascette per flessibili in acciaio inox. Indicato anche per l'impiego nei laghetti balneabili (inserito in una camera esterna).

 

369,00 €

  • disponibile
  • consegna in 10-15 giorni

Oase AquaMax Eco Dry scheda tecnica

Oase Filtro satellitare AquaMax Eco

Oase filtro satellitare aquamax eco. Consente l'aspirazione dell'acqua sporca in un punto supplementare sul fondo del laghetto. Codice prodotto 57177.

42,00 €

  • disponibile
  • consegna in 10-15 giorni

Altri accessori per le pompa Aquamax Eco Premium:

 

AquaSkim 20 e AquaSkim 40 presenti nella categoria Skimmer.