Oase Aqua Air 250

Oase Aqua Air 250 ossigenatore. Indicato per superfici dei laghetti fino a 250 m². Iniettore regolabile per un apporto mirato di ossigeno con un’azione in profondità fino a 4 m. Flussi elevati movimentano notevolmente le acque ferme. Durata straordinariamente lunga grazie alla pregiata lavorazione con elementi in acciaio inox. Funzionamento subacqueo poco rumoroso. Materiale di fissaggio incluso nella confezione. Ossigenazione ottimale con piccole bollicine.


Oase Aqua Air 250 ossigenatore

Oase Aqua Air 250 iniettore per una ripartizione ottimale dell'ossigeno, anche sul fondale. Azione in profondità fino a 4 metri. Pregiata lavorazione con acciaio inox per un prodotto destinato a durare.

Caratteristiche del prodotto:

- iniettore: regolabile per un'ossigenazione mirata anche in profondità.

- erogazione professionale dell'ossigeno: la potente pompa professionale basata sul principio Venturi consente un'erogazione ottimale dell'ossigeno in piccole bollicine.

- castello in acciaio inox: pregiata esecuzione con filtro a cestello e sospensione in acciaio inox resistente alla corrosione.

- materiale di fissaggio: fissaggio facile e sicuro dell'ossigenatore grazie al materiale incluso nella confezione (2x20 metri, spessore 3 mm).

 

1.968,00 €

  • disponibile
  • consegna in 10-15 giorni

Oase Aqua Air 250